fbpx

DISCLAIMER & COPYRIGHT

Ogni visitatore è pregato di leggere attentamente la seguente informativa di utilizzo del sito www.mangiachetoama.com. Il fatto di proseguire nell’utilizzo o consultazione costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte del visitatore.

DISCLAIMER

L’accesso e/o la registrazione a questo sito (di seguito, il «Sito»), ai contenuti e alle informazioni ivi contenuti presuppongono la lettura e l’integrale accettazione della presente informativa.

I contenuti e le informazioni riportate nel Sito:

  1. hanno esclusivamente carattere e scopo informativo e non devono in nessun caso sostituire il parere del medico, dello specialista, di altri operatori sanitari o professionisti del settore che devono essere contattati per la formulazione di una diagnosi o l’indicazione di un eventuale corretto programma terapeutico, dietetico, di integrazione alimentare e più in generale per un confronto su quanto riportato nel Sito;
  2. sono pubblicati dopo una prima verifica da parte di uno specialista nel settore dell’alimentazione. Cionondimeno, non è possibile garantirne la correttezza nonché l’assenza di errori. Il titolare del Sito e/o gli autori non si assumono quindi alcuna responsabilità per i contenuti e le informazioni riportati nel Sito. Si consiglia in ogni caso di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista;
  3. sono rivolti a persone maggiorenni e in buono stato di salute. Si invitano gli utenti a seguire gli eventuali consigli riportati nel sito solo dopo aver consultato al riguardo il proprio medico curante o uno specialista nella specifica area di interesse. In particolare, ma non solo, in presenza di qualsiasi tipo di patologia, intolleranza, stato di gravidanza, post gravidanza, obesità, si raccomanda ai visitatori e agli utenti di rivolgersi a un medico o ad uno specialista;
  4. potranno essere modificati in qualsiasi momento dal titolare, senza la necessità di informare/notificare i visitatori e gli utenti delle avvenute modifiche.

I termini eventualmente presenti nel sito, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, “dieta” e “chetogenica”, non sono utilizzati in senso tecnico-medico e non sono da interpretarsi in nessun caso quali indicazioni di carattere medico.

Con riferimento ai prodotti eventualmente consigliati o pubblicizzati nel Sito, si raccomanda in ogni caso di consultare prima il proprio medico curante o uno specialista.

In nessun caso il titolare del Sito, gli autori degli articoli, dei contenuti o dei commenti né altri soggetti connessi al Sito, saranno responsabili per eventuali danni derivanti dall’utilizzo dei contenuti e delle informazioni presenti nel Sito.

Il titolare del Sito non si assume alcuna responsabilità in merito al cattivo uso che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate nel Sito. 

COPYRIGHT

I contenuti, il lavoro artistico e la documentazione pubblicati sul sito sono di proprietà di Daniela Defendi (autrice di Mangia cheto ama), pertanto è vietato copiare, modificare, scaricare, trasmettere, pubblicare e distribuire tale materiale per scopi commerciali.

La provenienza delle immagini non private utilizzate sul sito è verificata scrupolosamente. Se per errore fossero state utilizzate foto e risorse non autorizzate, l’autrice di questo sito s’impegna a provvedere immediatamente alla cancellazione delle stesse o alla citazione dell’autore.

Le immagini personali pubblicate sul sito possono essere utilizzate solo citando la fonte del post originale.