Disclaimer & Copyright

Ogni visitatore è pregato di leggere attentamente le seguenti condizioni di utilizzo del sito www.mangiachetoama.com. Il fatto di proseguire nell’utilizzo o consultazione costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte del visitatore.

1. DISCLAIMER – Le informazioni e i consigli riportati su www.mangiachetoama.com rappresentano la personale opinione dell’autrice derivante dalla sua esperienza con l’alimentazione chetogenica assieme alla consultazione di studi e di articoli di vari esperti keto. Per questo motivo quanto riportato non sostituisce in nessun modo il parere di un medico specialista.

I consigli, le idee e le ricette contenute in Mangia cheto ama sono da intendersi a scopo puramente informativo e divulgativo e di carattere generale. Essi non sostituiscono i consigli, la diagnosi e le terapie di medici specialisti nel trattamento di particolari patologie o condizioni fisiche.

Prima di iniziare un qualsiasi percorso alimentare autonomamente è obbligatorio chiedere un consulto sul proprio stato di salute al proprio medico curante.

L’autrice e i collaboratori di Mangia cheto ama declinano ogni responsabilità in merito all’interpretazione, all’esattezza delle informazioni riportate e per eventuali effetti negativi diretti, indiretti, accidentali o consequenziali legati all’uso improprio del materiale contenuto su questo sito.

2. L’autrice di www.mangiachetoama.com si riserva il diritto di non pubblicare eventuali commenti a post dei lettori se questi sono ritenuti impropri, offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

3. Le informazioni presenti nel sito potrebbero contenere errori tecnici o di trascrizione. L’autrice del sito si riserva il diritto di apportare in ogni momento e senza preavviso modifiche, correzioni e miglioramenti alle predette informazioni

4. Gli autori dei post e delle pagine del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link e del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

5.COPYRIGHT – I contenuti, il lavoro artistico e la documentazione pubblicati sul sito sono di proprietà di Daniela Defendi (autrice di Mangia cheto ama), pertanto è vietato copiare, modificare, scaricare, trasmettere, pubblicare e distribuire tale materiale per scopi commerciali.

La provenienza delle immagini non private utilizzate sul sito è verificata scrupolosamente. Se per errore fossero state utilizzate foto e risorse non autorizzate, l’autrice di questo sito s’impegna a provvedere immediatamente alla cancellazione delle stesse o alla citazione dell’autore.

Le immagini personali pubblicate sul sito possono essere utilizzate solo citando la fonte del post originale.